Le avventure del Capitano Alex Rogan

Alexia Rogan, Alex per gli amici, è il Capitano di una nave spaziale da trasporto. E' una donna rude e impavida, di animo generoso e leale verso il proprio equipaggio. Sa anche essere dolce e vulnerabile ma solamente se sarete così fortunati da scalfire quella corazza che si è costruita addosso nel corso degli anni. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.

sabato 1 dicembre 2012

Grazie di cuore a tutti

E di cosa? Vi chiederete...
Beh ieri sera è stato conquistato un traguardo a cui non avrei mai osato sperare. Oddio in realtà ci speravo ma era solamente un bel sogno nel cassetto. Ho raggiunto quota 150 racconti venduti, suddivisi più o meno equamente tra i 4 disponibili. A fare man bassa soprattutto la serie di Alex Rogan, cosa piuttosto ovvia considerando che 3 racconti su 4 sono di questa serie, e ciò mi fa immensamente piacere perché il tutto è nato un po' per caso, sperimentando qualcosa per me nuovo.

Cosa posso dire se non grazie, grazie e ancora grazie.

Una sola piccolissima osservazione: se in tanti avete deciso di dare fiducia a Alex immagino che sia perché vi è piaciuta, in pochi però avete lasciato una recensione... Peccato, spero che le cose cambieranno in futuro.

E a proposito di futuro vi anticipo che il 4. episodio di Alex Rogan è in dirittura di arrivo. Mi sto impegnando al massimo per fare in modo che sia disponibile entro la fine dell'anno, ci spero molto ma non posso ancora garantirlo al 100%. Inoltre non ho ancora la più pallida idea del titolo, pensavo a qualcosa tipo "Fino alla fine del mondo" ma non so se sia del tutto adatto. La questione è ancora aperta come in sospeso è anche la copertina, sinceramente ho qualche problema a trovare idee interessanti da trasformare in immagini.

Saluti a tutti e ancora grazie per la vostra fiducia che spero tanto non venga mai disattesa.

9 commenti:

  1. Ciao Alex,
    sono follemente innamorato del tuo personaggio!
    Non mi interessa né il titolo né la copertina, voglio solo leggere una nuova avventura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW... Addirittura innamorato?
      Ti ringrazio ma devo darti una delusione, sono felicemente sposata... ;o)

      Scherzi a parte, per il nuovo episodio abbi un po' di pazienza, come ho scritto non posso garantire che sarà pronto per fine anno.

      Elimina
    2. Ciao, lo so che sei sposata e naturalmente stavo scherzando ma grazie per la risposta. Spero di poter leggere il prossimo episodio al più presto.

      Elimina
  2. Arrivo con una settimana di ritardo, ma complimentoni per il bel traguardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ci sono problemi e ti ringrazio tanto per i complimenti. Come ho scritto ci avevo segretamente sperato ma non credevo davvero di trovare così tanti lettori... :o)))

      Elimina
  3. Mi associo anchio ai complimenti...ma...con l' astinenza come la mettiamo? ;oP Si necessita del 4 (corposo) capitolo!!! Eddai che sarebbe un bel regalo per le feste, soprattutto per chi come me lo passerà lavorando nei mari del nord!!!
    A parte gli scherzi, ancora complimenti, continua così!!! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      innanzitutto ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che i miei lettori mi scrivano su questo blog.

      Gran brutta cosa l'astinenza... ;oPPP
      Il 4. episodio è a buon punto ma non ancora finito purtroppo. Conto di terminarlo per la fine dell'anno ma poi mi ci vorrà un po' per l'editing. In genere lo lascio "decantare" per qualche giorno, così da svuotarmi la mente per poi riprenderlo dal punto di vista di un lettore, anche se già conosco la storia.
      Questa fase è abbastanza variabile, soprattutto se decido di rimettere mano a qualcosa. Quindi non so dirti esattamente quando sarà pronto, finora me la sono cavata quasi sempre in un mesetto circa perciò facendo qualche calcolo, se tutto va bene, sarà per fine gennaio o metà febbraio.

      Nel frattempo un consiglio, ripassa i primi 3 episodi così ti ricordi bene tutto... ;o)))

      [Pubblicità occulta ON]
      Oppure se ti piace Star Trek potresti provare a leggere "Generazioni", anche questa sarà una serie e prossimamente (nel corso dell'anno prossimo) dovrei avere il secondo racconto.
      Anche questo però è un po' corto per i tuoi standard, spero di fare meglio con il secondo... ;oPPPPP
      [Pubblicità occulta OFF]

      Grazie ancora per il tuo messaggio, saluti.

      Elimina
  4. Oky, vuol dire che mi metteró il cuore in pace allora... ;o)Prenditi il tempo che ti serve, vogliamo qualitá e non quantitá (oltretutto i refusi son sempre fastidiosi). Nel frattempo ascolteró il tuo consiglio e proveró a consolarmi con "Generazioni" ;o)

    A presto, e se non ci si sente prima, ne approfitto per farti i migliori auguri di buone feste a te e tutta la ciurma... :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cosa dire se non grazie ancora...
      Spero che Generazioni ti piaccia, è scritto un po' diversamente da Alex Rogan, dialoghi più diretti e cambiamenti del punto di vista da narratore a prima persona.

      Elimina