Le avventure del Capitano Alex Rogan

Alexia Rogan, Alex per gli amici, è il Capitano di una nave spaziale da trasporto. E' una donna rude e impavida, di animo generoso e leale verso il proprio equipaggio. Sa anche essere dolce e vulnerabile ma solamente se sarete così fortunati da scalfire quella corazza che si è costruita addosso nel corso degli anni. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.

mercoledì 4 aprile 2012

Serenity Paper Model

Siete anche voi fans accaniti della nave Serenity del mio caro amico Malcom Reynolds?
Con un piccolo sforzo (in realtà qualche giorno di duro lavoro) potrete costruirvi il vostro modellino di carta dell'astronave Serenity (che é stranamente identica alla mia Lilith).


Il risultato sarà un gioiellino (dipende anche dalle vostre capacità) di circa 30 centimetri. Personalmente ho trovato qualche difficoltà nell'assemblaggio della coda ma alla fine la nave è venuta abbastanza bene.


Buon lavoro e buon divertimento.

2 commenti:

  1. Ma è fantastica!!! Troppo complicata per i miei gusti, però! Io ho già difficoltà coi semplici areoplanini! :)

    RispondiElimina
  2. Ma no, non ti preoccupare. Io ci sono riuscita nonostante la mia nave stesse volando in un campo di asteroidi oppure mentre le pallottole mi fischiavano intorno quando tentavo di consegnare un carico.
    Scherzi a parte provaci se hai un po' di tempo, non è così complicato come ho scritto e alla fine è davvero bella da vedere in tutto il suo splendore, magari come soprammobile che tutti ti invidieranno.

    RispondiElimina