Le avventure del Capitano Alex Rogan

Alexia Rogan, Alex per gli amici, è il Capitano di una nave spaziale da trasporto. E' una donna rude e impavida, di animo generoso e leale verso il proprio equipaggio. Sa anche essere dolce e vulnerabile ma solamente se sarete così fortunati da scalfire quella corazza che si è costruita addosso nel corso degli anni. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.

giovedì 15 marzo 2012

I Guardiani del tempo, Generazioni

Ho reso disponibile anche questo breve racconto, ambientato nell'universo di Star Trek del XXIX secolo, che narra la storia del Capitano Kirsten Tyler, membro della Federazione Temporale. Una classica storia da paradosso temporale, un racconto romantico, avventuroso e divertente.

Trama: la Federazione Temporale è un'organizzazione segreta che sorveglia il continuum spazio-temporale per evitare che qualcuno possa alterare il passato. Il suo scopo è quello di proteggere la storia da pericolose manomissioni che potrebbero sconvolgere l'intera Galassia.
Una terribile minaccia ha lacerato la continuity dello spazio tempo. Il Consiglio di Sicurezza dei Guardiani del Tempo decide, per ripristinare il normale flusso temporale, di mandare in missione un nuovo capitano. Kirsten Tyler è una giovane donna bellissima ma ancora troppo inesperta. Perché è stata scelta proprio lei fra tanti capitani della Federazione Temporale? A bordo della UTS Infinity il capitano Tyler viaggerà nel passato della Terra, per scoprire fra le braccia di Charles Dickens, noto romanziere inglese del XIX secolo, il più grande segreto della propria vita...

Tutte le informazioni le potete trovare sulla Home Page di Alex Rogan. 
(Sul sito sono disponibili anche altri formati: PDF, EPUB e MOBI)

Leggi gratis il primo capitolo

Nessun commento:

Posta un commento