Le avventure del Capitano Alex Rogan

Alexia Rogan, Alex per gli amici, è il Capitano di una nave spaziale da trasporto. E' una donna rude e impavida, di animo generoso e leale verso il proprio equipaggio. Sa anche essere dolce e vulnerabile ma solamente se sarete così fortunati da scalfire quella corazza che si è costruita addosso nel corso degli anni. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.

lunedì 6 agosto 2012

Serenity Omnibus in italiano

In questo blog generalmente pubblico post relativi ai miei racconti ma essendo stato ispirato dalla serie TV Firefly per le avventure del Capitano Alex Rogan, per questa volta ho deciso di fare una piccola eccezione e potrebbe anche non essere l'ultima volta.

Dopo oltre 4 mesi di attesa finalmente è arrivato il malloppone di oltre 250 pagine che stavo aspettando con ansia: Serenity Omnibus che contiene ben 6 racconti dell'equipaggio della Serenity:

  • I dimenticati
  • Giorni felici
  • L'altra metà
  • Tempo libero
  • Il varo
  • Il racconto del pastore

Questi sono i dettagli del fumettone:
 
Titolo: Serenity Omnibus
Collana: Edizioni BD
Autori: Joss Whedon
Genere: Fantascienza
Formato: 17x26
Pagine: 256
Prezzo:€ 18.50
ISBN: 978-88-6123-880-0

Il capitano Malcolm Reynolds e il suo equipaggio tornano a volare. Dopo la televisione, dopo il grande schermo, la saga space western di Joss Whedon continua a fumetti, grazie a un manipolo di temerari scrittori e disegnatori. Tra vecchie conoscenze assetate di vendetta, bottini fin troppo ghiotti da spartire e misteri del passato finalmente svelati, eccovi tutte le avventure a fumetti della nave cargo di classe firefly Serenity.

Link al sito Edizioni BD

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento