Ma dai? Io direi... Finalmente!
Dopo anni di inutili proteste da parte dei fans per la cancellazione della serie TV Firfefly, la FOX ha finalmente ammesso di aver fatto un errore, o almeno questo è ciò che a mio parere traspare da un articolo apparso il 15 gennaio scorso (si lo so che è passato del tempo, ma io l'ho scoperto solo oggi) su Fox News Magazine (vedi link più sotto).
Nonostante la serie sia diventata presto un cult, subito dopo la sua cancellazione avvenuta nel 2002, e il film Serenity (2005) abbia guadagnato sia il plauso dei fans che quello della critica, scalando velocemente le statistiche di popolarità, la musica è sempre la stessa: pochi guadagni al botteghino. Eppure le vendite di DVD pare siano state un successone, così come i fumetti che si sono susseguiti negli anni.
Leggendo l'elenco delle serie cancellate che trovate a questo articolo, sembra di capire che forse, e ribadisco forse, i dirigenti della FOX siano un zinzino miopi. Date anche un'occhiatina al risultato del sondaggio a fondo pagina. ;o)))
Nessun commento:
Posta un commento