Eh si, sono passati ben 7 anni dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa su questo blog e pure dall'ultima avventura di Alex. Oggi ho deciso di fare qualche ritocco grafico, uno sfondo stellato dove prima c'era un triste sfondo metà celeste chiaro e metà celeste scuro, che non ho ben capito da dove saltasse fuori, e un'intestazione un pochino più dinamica rispetto alla vecchia e semplice scritta precedente.
Le avventure del Capitano Alex Rogan
Alexia Rogan, Alex per gli amici, è il Capitano di una nave spaziale da trasporto. E' una donna rude e impavida, di animo generoso e leale verso il proprio equipaggio. Sa anche essere dolce e vulnerabile ma solamente se sarete così fortunati da scalfire quella corazza che si è costruita addosso nel corso degli anni. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.
lunedì 8 marzo 2021
7 anni fa... Dov'eravamo rimasti?
Già ma perché questi cambiamenti proprio adesso? Beh quello che vi posso anticipare é che prossimamente ci saranno delle novità, per il momento godetevi una vista della capitale di Myria, il pianeta considerato il centro galattico del potere e del commercio da oltre 1000 anni. Secondo quella che è chiamata la "Dottrina", Myria è il pianeta di origine della razza Umana.
Iscriviti a:
Post (Atom)